martedì 18 dicembre 2012

Ospite di Sono al Mondo: Il profumo del Natale


Dopo mesi di silenzio stampa, torna Chef per Passione. Non ho poltrito, non mi sono rigirata i pollici, ma ho studiato, sperimentato, giocato... Elena mi ha tirata fuori dal silenzio, chiedendomi un post sul Natale per il suo fantastico blog, attraverso cui ci racconta la sua esperienza di mamma e condivide idee, giochi, trucchi, consigli!
Sono al Mondo
sonoalmondo.blogspot.it 
Sono al Mondo: Il profumo del Natale è l'articolo che ho scritto per lei, andate a leggerlo, poi curiosate tra gli altri post e troverete sicuramente qualcosa di bello e utile per questi giorni di festa! Visitate anche il sito internet, troverete un'idea molto diffusa nel mondo anglosassone, ma ancora poco conosciuta in Italia!
Noi ci ritroveremo nei prossimi giorni, voglio condividere con voi una carrellata veloce di quello che ho fatto negli ultimi mesi; qualcosa, invece, ve la racconterò più nel dettaglio!
Ben ritrovati!

Nessun commento:

Posta un commento